Home Cerco lavoro Camilla Lorenzini
Cerco lavoro
Camilla Lorenzini Stampa E-mail
Home - Cerco LAVORO
Scritto da Camilla Lorenzini   

Sono Camilla Lorenzini, restauratrice laureata nel 2006 presso l'Accademia di Torino in "Conservazione e Restauro dei beni artistici ed architettonici"  con votazione 109/110.
Sucessivamente nel 2007 ho svolto uno stage formativo di sei mesi presso "l'Istituto di Alta Formazione Opificio delle Pietre Dure di Firenze".
Dopo la fine dello stage,ho svolto la mansione di collaboratrice per diverse ditte operanti nel nord Italia,  acquisendo ulteriori competenze tecniche e lavorative.

Sono specializzata principalmente nel restauro di affreschi, pitture murali e stucchi;, ma ho qualche competenza anche nel restauro di cornici dorate.
Ho  buone capacità di lavorare in team o sotto stress e  mi ambiento e adatto velocemente alle diverse situazioni lavorative.
Sono fortemente interessata a lavorare in cantiere o laboratorio come collaboratrice, ma anche come apprendista o tirocinante con contratto a progetto o a tempo determinato in zona Milano o Lombardia e Piemonte.

Con la speranza che la mia posizione possa risultare di interesse per la VS azienda, rimango in attesa per un eventuale colloquio nel quale avere l’
opportunità per farmi meglio conoscere.
Ringraziando per la disponibilità ed l'attenzione riservatami, rimango a disposizione ai numeri telefonici e all' email indicati.
Distinti saluti
Camilla Lorenzini

Leggi il CV di Camilla Lorenzini

 

Visite

mod_vvisit_counterOggi1478
mod_vvisit_counterIeri1923
mod_vvisit_counterQuesta settim.3401
mod_vvisit_counterSettim. Preced.11820
mod_vvisit_counterQuesto Mese35527
mod_vvisit_counterMese Preced.55025
mod_vvisit_counterTotale visite1289055

Online : 43
Today: Mag 22, 2012