Silvia Fini abita ed opera a Bologna. E' iscritta al Ruolo Periti Esperti di Antiquariato presso la Camera di Commercio in Bologna all'Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Bologna.

 

Ringrazio caldamente la dott.ssa Fini Silvia che ha collaborato con professionalità ed amicizia fornendo il suo prezioso contributo per il servizio di consulenze del nostro sito.

Per i suoi impegni di lavoro questa collaborazione oggi si interrompe nella speranza che continui sotto altre forme.

Alcune delle numerose consulenze fornite dalla dott.ssa Fini rimangono comunque presenti sul nostro sito nella forma " Consulenze Archiviate", che comunque rimangono sempre valide per un consulto e approfondimento.

Il Servizio di Consulenza, continua grazie all'Antiquario KATIA LOI che  prendendo il testimone dalla dott.ssa Fini, curerà il nuovo spazio "L'esperto Risponde"

Home Consulenze archiviate Comò in stile Carlo X
Consulenze archiviate
Comò in stile Carlo X Stampa E-mail
Consulenze - Consulenze Antiquariali
Scritto da Silvia Fini   
stime_2009_07

Domanda

Gentile Signora,
ho letto una sua consulenza per comodini Carlo X, credo che sia il periodo di appartenenza del mio comò al quale vorrei abbinare appunto i comodini. Le allego una foto affinchè possa, se vuole, consigliarmi ed eventualmente fornirmi due comodini idonei.
La ringrazio sin d'ora se vorrà aiutarmi e la saluto cordialmente
Selina

Risposta

Gentile sig.a Selina,

le confermo che il suo è un interessante comò in stile Carlo X, in noce biondo con cornice e cassetti filettati in acero.
E' probabile che sia di provenienza francese, sia per il tipo di piedi a mensola, che per l'utilizzo del marmo bianco sul piano.
Purtroppo al momento non possiedo una coppia di comodini di questo periodo, ma se mi capitasse qualcosa del genere le
farò sapere...può eventualmente dare un'occhiata ogni tanto sul mio sito web: www.finisilvia.com.
Nel frattempo la ringrazio per avermi contattata e le invio i miei più cordiali saluti,

Silvia Fini

 

Visite

mod_vvisit_counterOggi496
mod_vvisit_counterIeri1437
mod_vvisit_counterQuesta settim.5071
mod_vvisit_counterSettim. Preced.10562
mod_vvisit_counterQuesto Mese12522
mod_vvisit_counterMese Preced.50512
mod_vvisit_counterTotale visite1115502

Online : 54
Today: Feb 09, 2012