Consulenze Antiquariali

Consulenze di Silvia Fini

Silvia Fini abita ed opera a Bologna. E’ iscritta al Ruolo Periti Esperti di Antiquariato presso la Camera di Commercio in Bologna all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Bologna.

Via Massimo D’Azeglio, 50, 40123 Bologna BO, Telefono: 366 122 1360

Mi chiamo Silvia Fini, ho cominciato nel 1994 ad occuparmi di opere d’arte dopo anni di collezionismo e mostre.

Il mio negozio è situato nel centro storico di Bologna, al numero 50/C di Via D’Azeglio, a circa 300 metri da piazza Maggiore. Espone dipinti, mobili antichi, porcellana, gioielleria, bigiotteria e collezionismo di ogni genere.

Da diversi anni sono iscritta all’Albo degli esperti di antiquariato della Camera di Commercio e lavoro come consulente del giudice presso il Tribunale di Bologna. Sono inoltre iscritta nell’elenco dei periti di antiquariato della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna.

Da alcuni anni Insegno “storia del gioiello” presso la Libera Università delle Arti di Bologna (L.UN.A.), che organizza anche corsi Master di durata triennale per laureati. Collaboro con diversi stilisti di moda, noleggiando per i servizi fotografici alcuni accessori vintage di particolare pregio. La mia collezione di gioielli d’epoca è stata pubblicata su diverse riviste tra cui “Antiquariato” e “Elle”.

2 pensieri riguardo “Consulenze di Silvia Fini

  • federico rapisarda

    buonasera
    sarei interessato a valutare alcuni oggetti di antiquariato – resto in attesa di cortese riscontro per sapere come posso contattarla.
    grazie cordiali saluti
    Federico

    • Buonasera. Purtroppo al momento il sevizio di consulenza è sospeso.
      Grazie per averci contattato.

I commenti sono chiusi.

Translate »