Benvenuto! Accedi o registrati.
15 Novembre 2019, 12:36:43 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

E' attivo il servizio di Consulenza antiquariale "L'esperto Risponde" offerto dall'antiquario Katia Loi
15289 Messaggi in 2289 Discussioni da 1160 utenti
Ultimo utente: Fabio
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  www.inforestauro.org
|-+  Le Bacheche di Restauro
| |-+  Cerco - Offro Lavoro
| | |-+  diagnosta restauratore cerca lavoro in Umbria
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: diagnosta restauratore cerca lavoro in Umbria  (Letto 2058 volte)
marco75
Sr. Member

Mostra profilo
« inserito:: 14 Marzo 2008, 07:54:24 pm »

Salve a tutti,
mi chiamo Marco Dominici, ho 33 anni, una laura triennale in "scienze e tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali" con 110/110 e lode e ho lavorato tre anni presso la ditta "Pinchi fabbrica artigiana di organi da chiesa"; dalla laurea, un anno e mezzo che lavoro presso il laboratorio Ars organi, dove mi occupo del restauro e della finitura (tutte le parti lignee) delle varie parti dello strumento; durante gli studi ho fatto uno stage di tre mesi presso la bottega del maestro Roberto Saccumn e sempre con lui ho lavorato (un mese circa) presso la chiesa del Ges Nazareno in Roma per il consolidamento del sottotetto ligneo.
Parallelamente a questo sono circa 9 anni che porto avanti la mia grande passione del restauro dei mobili, avendo avuto, tra l'altro, la fortuna di mettere le mani, alcune volte, su "mobili" del settecento e ottocento.
Valuto sia offerte full che part-time (come se potessi scegliere tra le tante..  Wink    )!
Grazie,
Marco Dominici
marco75
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: