Collaborazioni

Antichità il tempo ritrovato di Katia Loi

Leggi tutti gli articoli di Katia Loi

Katia Loi Consulente tecnico del Tribunale di Cagliari in qualità di Perito opere d’arte.
Antiquario Katia Loi

Da oltre 38 anni operiamo principalmente nel settore della vendita e del restauro dell’antiquariato.
La titolare Katia Loi, Perito esperto antiquario, è iscritta all’albo dei consulenti tecnici presso il Tribunale di Cagliari col n° cronologico 9871.

Adeguandoci ai tempi attuali e utilizzando la nostra lunga esperienza nel settore dell’antiquariato, abbiamo creato un sito che, oltre a soddisfare i clienti locali, ci permette di rivolgerci ad un bacino d’utenza molto più vasto.

Abbiamo quindi deciso di lasciare i nostri negozi storici di Via Iglesias e Via Eleonora d’Arborea a Cagliari e di dotare l’attività online di un grande deposito dove contenere tutto ciò che è in vendita nel nostro sito.

Il cliente che visitando il nostro sito trova qualcosa di suo gradimento e l’ acquista, può ritirare il mobile/oggetto presso il nostro deposito di Via del Fangario 13 /Via Dolcetta 12 a Cagliari tutti i giorni dalle 10 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.


Per i clienti che acquistano al di fuori della Sardegna si procederà all’imballaggio e alla spedizione tramite corriere : i clienti che non hanno la possibilità di vedere il mobile/oggetto dal vivo, è da noi tutelato a 360°. Avrà comunque la possibilità di vedere i particolari in dettaglio tramite video.


Vantiamo inoltre di un ottimo laboratorio di restauro con personale esperto e altamente qualificato.

Garantiamo autenticità e competenza nel settore: la titolare Katia, appassionata e attenta selezionatrice, importa dai più importanti mercati europei mobili di tutte le epoche. E’ facile trovare pezzi dell’Ottocento ma anche toilettes degli anni 20: si può acquistare la bookcase Vittoriana per la casa di città, ma anche il comò o la piccola credenza adatti alla seconda casa.

Disponiamo inoltre di una vasta scelta di oggettistica curiosa e inusuale per le vostre ricorrenze: per regali importanti o liste nozze è possibile acquistare un elegante samovàr in sheffield, una teiera in argento sbalzato, una porcellana ma anche un oggetto simpatico per un semplice pensiero.

Specializzati in consulenza d’arredamento sia antica che moderna, siamo in grado di abbinare i mobili antichi con i vostri mobili moderni, valorizzando la vostra casa e i vostri spazi con professionalità. 

Leggi tutti gli articoli di Katia Loi Scarica il CV dell’Antiquario Katia Loi

Katia Loi è presente in rete su www.antichitailtemporitrovato.it dove propone mobili, dipinti, ceramiche, bigiotteria e oggettistica d’arte.

Translate »