Arte e Artisti

Galleria Arte e Restauro di Sandra Molinari

Galleria Arte&Restauro

di Sandra Molinari

Anzola dell’Emilia (Bologna)

VIA Emilia, 200-202

tel e fax: 051-733.327

cell. 333-466.00.65

La Galleria Arte e Restauro

Operante nel settore artistico e più precisamente nel campo del restauro ligneo da oltre 20 anni, la Galleria  “Arte e Restauro” nasce dalla passione della restauratrice Molinari Sandra per tutto ciò che attiene all’arte moderna e contemporanea.

 

Galleria Arte e Restauro di Molinari Sandra

 

La Galleria ha l’intento di fare conoscere agli appassionati, artisti già affermati ma conosciuti per lo più solo da una certa cerchia di pubblico.

L’ idea, che Sandra Molinari ha della sua Galleria, in un certo senso va oltre alla semplice definizione che può venire attribuita ad una qualsiasi  galleria, dove le opere vengono esposte ad un pubblico che entra, passa e poi esce.

La Galleria “Arte e Restauro“, vuole diventare un salotto artistico, dove l’appassionato può fermarsi, confrontarsi, consultare la bibliografia presente nella piccola biblioteca in continuo ampliamento.

Sandra Molinari offre inoltre proposte di arredamento, design e naturalmente quadri, sculture e mobili di pregio.

 

Le opere di  Claudio Nicoli  inaugurano la Galleria

 

dal 29 Marzo al 13 Aprile 2009

Nella nuovissima galleria “Arte e Restauro” di Sandra Molinari Ad Anzola dell’Emilia (BO) espone lo scultore Claudio Nicoli con le sue più recenti creazioni.

 

 

 

 

La Galleria, propone come prima esposizione, una “personale” di scultura dl noto maestro Claudio NIcoli. Le opere saranno in esposizione dal 29 Marzo al 13 Aprile 2008.

Claudio Nicoli, è autore, fra l’altro, dei bassorilievi che ornano la teca contenente il saio di S. Francesco a La Verna. (leggi biografia e critica dell’artista)

Come complemento alla mostra, saranno esposti quadri di artisti emiliani, ma non solo, del 900 e, naturalmente mobili e complementi d arredo di varie epoche che rientrano nella grande passione della titolare.

La “Galleria” è disponibile a ospitare opere di artisti emergenti che vogliono farsi conoscere.

In Galleria “Arte e Restauro”

Nicoli: “Guerriero” – Terracotta h. cm.52 – unico –

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »