Ultime Notizie

Il Mercato dell’usato, memorabilia, vintage a Bologna

Libera la cantina o vieni alla ricerca di un tesoro perduto …

Ogni prima Domenica del mese centinaia di Bolognesi vendono in piazza Lucio Dalla i loro oggetti usati……vestiti, giocattoli, accessori per la casa, mobili, dischi, memorabilia, collezionabili. Riserviamo stand gratuiti per associazioni, Onlus e minori di anni 13 che desiderano vendere i loro giocattoli, riviste o opere di loro creazione

VENERDÌ 14 giugno ALLE ORE 19:00 APERTURA PRENOTAZIONI MERCATO DELLE PULCI DEL 7 LUGLIO EDIZIONE SERALE (FINO ALLE 23:00 COLONNE A-N)
——–
LUNEDÌ 17 giugno ALLE ORE 19:00 APERTURA PRENOTAZIONI MERCATO DELLE PULCI DEL 7 LUGLIO EDIZIONE DIURNA (FINO ALLE 19:30 COLONNE O-X)
——
UNO STAND A TESTA, SOLO RESIDENTI, E/O DOMICILIATI, IN PROVINCIA DI BOLOGNA
———
07.07.2024 EDIZIONE NOTTURNA FINO ALLE 23:00

USARE INVECE DI POSSEDERE

Il Mercato delle Pulci di Bologna è un mercato del RIUSO interamente dedicato ai privati che potranno finalmente vendere, comprare e, donare nuova vita e storia a tutti quegli oggetti che non si usano più. Se vuoi svuotare la cantina, liberare gli armadi per donare nuova vita ai tuoi oggetti guadagnando qualche euro mentre scambi i tuoi ricordi con nuovi amici, questo è il luogo giusto per te.
Sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire: NON BUTTARLI E NON TENERLI IN CANTINA O NELL’ARMADIO….QUALCUNO LI STA CERCANDO ed è disposto a comprarli per averli. IL MERCATO DELLE PULCI DI BOLOGNA E’ IL GRANDE EVENTO APERTO A TUTTI I PRIVATI CHE VOGLIONO VENDERE O BARATTARE IL PROPRIO USATO

UNA DOMENICA DIVERSA

Alla ricerca di un tesoro perduto tra oltre 200 espositori che ogni prima Domenica del mese offrono vestiti, giocattoli, libri, biciclette, cose per la casa, curiosità, antiquariato, vintage e arte. Cibo e bevande per una sosta rifocillante durante una Domenica carica di possibilità….la bazza ti aspetta! Ogni mese un appuntamento diverso con eventi musicali, teatro, aperitivi, DJ Set e tante sorprese a corollario dell’evento…..seguici su ISTAGRAM, FACEBOOK e TIKTOK per gli appuntamenti mensili.

Per Saperne di più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »