Benvenuto! Accedi o registrati.
19 Ottobre 2019, 02:27:12 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

E' attivo il servizio di Consulenza antiquariale "L'esperto Risponde" offerto dall'antiquario Katia Loi
15289 Messaggi in 2289 Discussioni da 1160 utenti
Ultimo utente: Fabio
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  www.inforestauro.org
|-+  Le Bacheche di Restauro
| |-+  Cerco - Offro Lavoro
| | |-+  laboratorio Milano
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: laboratorio Milano  (Letto 11455 volte)
Enri
Utente non iscritto
« inserito:: 28 Febbraio 2012, 06:49:43 pm »

buongiorno sto cercando un collaboratore per restauro mobili per condividere laboratorio  nella zona di Milano. Se ci fossero interessati a questo scopo anche solo hobbisti, parliamone. naturalmente in pvt.
grazie
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 04:46:43 pm da Giuseppe » Registrato
elecordi
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 13 Marzo 2012, 09:09:31 pm »

Salve,
mi chiamo Cordaro Eleonora e da poco mi sono laureata in restauro presso l'Accademia Aldo Galli a Como. Vorrei sapere di cosa si tratterebbe il lavoro.. Grazie
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: 10 Aprile 2012, 10:38:32 am »

vorrei chiarire che non sto offrendo nessun lavoro, il mio era solo un invito a collaborare ed eventualmente aprire un laboratorio a milano e mettere insieme varie competenze.
Io mi occupo di restauro mobili da molti anni, si potrebbero allargare i servizi e quindi bello sarebbe conoscere un decoratore shabby, provenzale, un/una restauratore/trice di cornici, doratore/trice ecc.... ecc....

a Milano c' ancora tanto da fare..........
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 27 Maggio 2012, 06:42:43 pm »

ciao io non sono un professionista ma al momento un "hobbista" doratore
Ho fatto un corso per approfondire la tecnia a guazzo e se riesco faro un corso di iconologia per approfondire l'applicazione della doratura i quel tipo dincontesto
nel caso se ti va di spiegarmi meglio la tua idea  aspetto notizie ciao
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 18 Ottobre 2012, 08:09:59 pm »

Ciao a tutti, sono appena entrata nel forum e anche, se son passati alcuni mesi, mi piacerebbe sapere se questo progetto ha avuto uno sviluppo e se s a che punto si trova ora. Io sono una restauratrice non completamente di professione, al momento il mio secondo lavoro...ma sono specializzata in lacche, dorature, argentature ed invecchiamento, restauro di oggetti lignei ed anche restauro pittorico. Mi piacerebbe trovare a Milano un laboratorio dove collaborare.
Insomma, fatemi sapere!

m.chiara
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: 10 Novembre 2012, 10:09:55 am »

ciao M Chiara scusa per il ritardo, ma un po che nn aprivo la pagina.
Il laboratorio c' ancora per i dettagli puoi scrivermi tranquillamente in privato poi ti do la mia mail,

grazie a presto

E.
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 06:01:40 pm da Enri » Registrato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: