AntiquariatoIl ManoscrittoUltime Notizie

“Mantova Libri Mappe Stampe” l’affare (di carta) è in mostra

Torna l’appuntamento più atteso da bibliofili, collezionisti e cacciatori di volumi introvabili: il 18 e 19 Maggio si terrà la IX edizione della mostra mercato Mantova Libri Mappe Stampe.
!

Fonte: La Gazzetta dell’Antiquariato

Quest’anno i visitatori avranno la possibilità di vincere un volume antico di pregio con il contest fotografico “Scatta la mostra!”

Anche quest’anno, grazie a Mantova Libri Mappe Stampe, la città virgiliana sarà la meta più ambita per bibliofili, collezionisti e cacciatori di volumi introvabili. La storica mostra mercato di antiquariato librario e collezionismo cartaceo torna infatti nei locali del Museo Diocesano F. Gonzaga per il primo appuntamento dell’anno fissato per il 18 e 19 Maggio 2024.
Oltre 50 gli espositori partecipanti, tra librerie specializzate in volumi antichi e di difficile reperibilità e commercianti di stampe e cartografia d’epoca tra i più qualificati in Europa.

Una manifestazione consolidata che vanta la più lunga tradizione in Italia del settore e che ha saputo, negli ultimi anni, reinventarsi, catalizzando un nuovo e più ampio pubblico composto non solo da collezionisti tout court, ma anche da… [ … leggi tutto …]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »